|
LiveStreams | Steam Hub | Community Translations | IRC | Register | FAQ | Calendar | Search Today's Posts | Mark Forums Read | |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||
|
|||
![]()
Correzione errori.
Aggiornata anche la versione scaricabile dal menù di gioco. V1.0.6.0, revision 48 Last edited by Regini; 05-19-2018 at 12:39 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ciao e buon lavoro |
|
|||
|
|||
![]()
Correzione errori e dialoghi Lokarr.
|
|
|||
|
|||
![]()
[QUOTE=Regini;625345]Ciao, prima di tutto la versione che hai scaricato del gioco è la 1.0.5.0 senza espansione Ceneri di Malmouth? In tal caso al seguente link c'è un post con allegata la versione basic italian che dovrebbe risolvere il problema
Scusa se rispondo ora, ma non mi ero accorto della risposta..e avevo desistito.. sorry. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, Spidermik
Ho apportato alcune modifiche e aggiornato il file per il basic. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, grazie mille! Finalmente sono riuscito a risolvere con questo file. Grazie ancora!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, scusate una domanda: è già uscita la traduzione versione 1.0.6.1?
Vedo la 1.0.6.0 revisione 48.. Grazie a tutti del lavoro che fate, siete grandi! |
|
|||
|
|||
![]()
Italian updated to v1.0.6.0, revision 49 questo è quanto riporta il software di upload ma è la 1.0.6.1
allego anche qui il file. Corretti alcuni errori e modificato i file di lokarr del crucibolo perché verificando i file cnv del gioco c'erano delle linee aggiuntive non riportate nei file di traduzione forniti. Ricordo che il file allegato è valido per la versione del gioco con il dlc Ceneri di Malmouth. |
|
|||
|
|||
![]()
Grande, Grazie!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno ho un problema con la traduzione .
Ho scaricato le versione con ashes of malmouth ed ho la versione 1.0.5.1 ho scariicato il file della traduzione direttamente dal gioco ma quando vado a cambiare il linguaggio nel menu mi compare solo english , stessa cose se incollo il file scaricato da qui . Come posso Fare? Grazie |
![]() |
Tags |
translations |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|