Old 12-11-2017, 09:54 PM
Demonia's Avatar
Demonia Demonia is offline
Initiate

Tradotto tagsgdx1_creatures.txt
Aggiornati i file delle taglie (bounty) con i nomi delle creature in italiano, più alcune correzioni varie.

Il gioco è ora totalmente in italiano
Segnalate pure nei commenti o per PM se notate errori o se sono rimaste parti in inglese.
Attached Files
File Type: zip community_italian.zip (975.0 KB, 58 views)
Warder ~ Thunder Barricade (q2MDrymN)
Warder ~ Oleron's Initiate (xZydmDbV)
Reply With Quote
Old 12-12-2017, 02:41 AM
Regini Regini is offline
Supporter

Grazie Demonia.

Aggiornata la versione scaricabile dal menù di gioco con il file che hai postato v1.0.3.0, revision 40
Reply With Quote
Old 12-12-2017, 08:42 PM
Athmoor Athmoor is offline
Initiate

Grazie mille. Per quanto riguarda il mio problema, alla fine, invece di reinstallare solo la lingua ho reinstallato tutto il gioco ed ora è tutto ok. Si era corrotto qualcosa. In pratica, sta arrivando il momento anche di comprare i dlc Vi dovrebbero ringraziare anche gli sviluppatori.... alla fine se prendono i miei soldi, quelli dei miei amici, ecc, è merito vostro altrimenti non gli avrei mai dato una lira a loro e il loro ignorare l'italia e l'italiano.
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 10:44 AM
zelo86 zelo86 is offline
Initiate

Quindi ora il gioco è completamente in italiano? WOW! Volevo ringraziare tutti i traduttori.. Stavo aspettando la traduzione completa per comprare il DLC e ora, complici i saldi su GOG, l'ho fatto.

Grazie davvero a tutti, siete grandi
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 11:13 AM
Xyron Von Arkenvoss Xyron Von Arkenvoss is offline
Speaker

Ciao, innanzitutto mi scuso se non ho partecipato al lavoro.. ma purtroppo non ho avuto (e non ho tutt'ora) tempo ne da tradurre ne per giocarci.

Forse nel periodo natalizio chissà.. potrò provarlo e magari fare qualche correzione come nelle passate versioni.

La traduzione è già stata caricata direttamente nel gioco? serve che lo faccia io? (ho le autorizzazioni per farlo).

Ciao
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 12:00 PM
Regini Regini is offline
Supporter

Ciao Xyron. Non preoccuparti , già fatto io.
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 12:25 PM
Speaker

E per quanto riguarda le chiavi?
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 09:39 PM
Speaker

Ciao a tutti,

Volevo chiedere a tutti coloro che hanno partecipato alla traduzione (quella del gioco base e quella dell'espansione) se possiedono una copia dell'espansione stessa.

In caso contrario, la Crate mi ha fornito due chiavi Steam di "Ashes of Mamouth" da assegnare a chi si è distinto nel lavoro di traduzione.
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 09:55 PM
Speaker

Per quanto riguarda la traduzione.. direi che è stato fatto un ottimo lavoro, anche se c'è qualche piccola correzione da sistemare:

Negromante - Rianimare Scheletri
"Gli scheletri scalano con i bonus ai Pet"

La dicitura esatta forse è "Gli scheletri scalano con i bonus ai Famigli ?

Negromante - Blight Burst (non tradotta)

La tradurrei come "Corrosione Istantanea"

Inoltre rivederei leggermente il lessico della descrizione, correggendola come segue:

Dei gas mefitici si accumulano nelle interiora del Maledetto. Nel momento in cui vengono rilasciati, sono in grado di decomporre le carni dei nemici con cui etrano in contatto.
Reply With Quote
Old 12-13-2017, 10:17 PM
Speaker

Altre correzioni che consiglio:

SIfone dell'Anima:

Una crudele maledizione di pura energia necrotica che è in grado di assorbire l'essenza vitale dei tuoi nemici. L'energia trasferita con questo processo è in grado di guarire le tue ferite.

Brucia Anime:

Incanalando l'energia grezza dell'Etere al posto di quella necrotica, il Sifone dell'Anima è in grado di bruciare le anime di coloro con cui entra in contatto, a scapito però del trasferimento delle energie vitali.

Ebollizione del Sangue:

Il Sifone dell'Anima è in grado di far bollire il sangue nelle vene dei nemici in modo da provocare devastanti ustioni interne. La maledizione perdura fino al momento in cui il malcapitato bersaglio non esala l'ultimo respiro.

Richiamo della Tomba:

Al comando del proprio maestro, i servitori possono entrare in uno stato di frenesia conosciuto come il Richiamo della Tomba.

Marchio del Tormento:

Tutti prima o poi devono accettare il proprio ineluttabile destino. Nonostante ciò, le profonde conoscenze delle arti Negromantiche ti hanno concello la facoltà di ritardare ciò che è inevitabile. Unendo la tua anima con quella di un nemico vicino, sei in grado di trasferire su di esso parte del danno che normalmente sarebbe destinato a te.
Reply With Quote
Reply

Tags
translations

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules