Old 04-15-2018, 11:12 AM
Regini Regini is offline
Supporter

Quote:
Originally Posted by Spidermik View Post
Ciao a tutti, vi scrivo sperando di poter ricevere aiuto per un grosso problema che sto riscontrando nel gioco. Ho riscaricato Grim Dawn proprio in questi giorni e, sapendo che era possibile giocarlo in italiano,vado nelle impostazioni e scarico la lingua italiana (v 1.0.5.0). Il problema è che mi sono accorto che fin da subito, praticamente quasi tutti i dialoghi con gli NPC sono completamente nosense. Molti dialoghi sono invertiti (tra domanda e risposta), in molti altri le frasi sono completamente sconclusionate. Il fatto è che ho provato a girare forum ecc.. e ho visto che anche altre (poche) persone, hanno avuto questo stesso problema, ma non sono riuscito però a trovarne una soluzione. Confrontando i dialoghi con la versione inglese (che ovviamente sono corretti e nel posto giusto), mi rendo conto di come probabilmente questa versione italiana ha creato qualche conflitto, invertendo frasi e dialoghi. Non ho la più pallida idea però del perchè ciò accada con il mio pc. Esiste un modo per risolvere questo problema? Spero davvero che possiate darmi una mano e ne approfitto per farvi i complimenti per il lavoro enorme che fate. Grazie
Ciao, prima di tutto la versione che hai scaricato del gioco è la 1.0.5.0 senza espansione Ceneri di Malmouth? In tal caso al seguente link c'è un post con allegata la versione basic italian che dovrebbe risolvere il problema http://www.grimdawn.com/forums/showp...&postcount=409
Reply With Quote
Reply

Tags
translations

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules