Old 03-22-2014, 06:29 PM
fbmtt fbmtt is offline
Supporter

Quote:
Originally Posted by Yosmo View Post
Ciao ragazzi ho comprato da poco il gioco, a causa di svariati impegni non sono ancora riuscito a provarlo, ci tenevo comunque a ringraziare davvero di cuore tutti coloro che si stanno dedicando alla traduzione, con impegno e costanza, sacrificando il loro tempo libero per rendere il gioco piu appetibile al palato nostrano, spero che questa grande e indipendente iniziativa venga supportata dal maggior numero di utenti possibile e non venga abbandonata come successo in altri casi (es. Guild Wars 2).
Vi ringrazio e vi faccio un "in bocca al lupo" anche da parte di mia moglie (accanita giocatrice di HS)XDXD.
ENJOY GRIM !!
Grazie mille, ad entrambi!

Spero che quando avrete occasione di provare il gioco la traduzione sarà di vostro gradimento, ma anche in caso contrario sono sempre aperto ai suggerimenti, così da poterla migliorare.

Ho tutto l'interesse che la traduzione sia fatta al meglio, in modo che gli utenti la apprezzino il più possibile, mi pare il minimo per rendere giustizia ad un gioco che reputo molto ben fatto.
Reply With Quote
Old 03-23-2014, 05:02 PM
Yosmo Yosmo is offline
Initiate

Di nuovo ciao a tutti ragazzi, sono finalmente riuscito a provare il gioco, tuttavia dopo aver inserito i vari file di testo nella cartella di installazione il gioco non mi da l'opzione di lingua italiana nel menù principale, come posso risolvere?

Last edited by Yosmo; 03-24-2014 at 12:20 AM.
Reply With Quote
Old 03-23-2014, 07:03 PM
fbmtt fbmtt is offline
Supporter

Quote:
Di nuovo ciao a tutti ragazzi, sono finalmente riuscito a provare il gioco, tuttavia dopo aver inserito i vari file di testo nella cartella di installazione il gioco non mi da l'opzione di lingua italiana nel menù di principale, come posso risolvere?
Hai estratto lo .zip oppure lo hai copiato nel percorso che ho scritto nel post originale? Perché estraendolo non funziona, devi proprio copiare il file tal quale e incollarlo nella cartella localization.

Probabilmente non sarò stato molto chiaro, aggiorno subito il post originale. Intanto mi dispiace per il disguido.

EDIT: Ti chiedo gentilmente di portare pazienza ma ho caricato una nuova versione della traduzione, quindi prima di riprovare scaricala di nuovo in modo da averla più completa

Last edited by fbmtt; 03-23-2014 at 07:08 PM.
Reply With Quote
Old 03-23-2014, 07:12 PM
fbmtt fbmtt is offline
Supporter

Ho caricato una nuova versione della traduzione. Gli NPC sono più lunghi del previsto da tradurre, quindi nel frattempo ho finito le sezioni object_ e sq_
Reply With Quote
Old 03-23-2014, 08:59 PM
Yosmo Yosmo is offline
Initiate

Quote:
Originally Posted by fbmtt View Post
Hai estratto lo .zip oppure lo hai copiato nel percorso che ho scritto nel post originale? Perché estraendolo non funziona, devi proprio copiare il file tal quale e incollarlo nella cartella localization.

Probabilmente non sarò stato molto chiaro, aggiorno subito il post originale. Intanto mi dispiace per il disguido.

EDIT: Ti chiedo gentilmente di portare pazienza ma ho caricato una nuova versione della traduzione, quindi prima di riprovare scaricala di nuovo in modo da averla più completa
Niente continuo ad avere lo stesso problema, in realtà non mi è chiaro il fatto di copiarlo senza estrarlo , nel senso che io utilizzo winrar, solitamente estraggo i file in una nuova cartella poi successivamente li copio nella cartella di destinazione, non è questo il procedimento? magari sbaglio qualcosa
Reply With Quote
Old 03-23-2014, 09:13 PM
fbmtt fbmtt is offline
Supporter

Quote:
Niente continuo ad avere lo stesso problema, in realtà non mi è chiaro il fatto di copiarlo senza estrarlo , nel senso che io utilizzo winrar, solitamente estraggo i file in una nuova cartella poi successivamente li copio nella cartella di destinazione, non è questo il procedimento? magari sbaglio qualcosa
Basta andare dove hai scaricato il file, cliccaci sopra col tasto destro del mouse e fai copia. Poi vai nella cartella localization e fai incolla, dopo dovrebbe funzionare tutto!
Reply With Quote
Old 03-23-2014, 11:46 PM
Yosmo Yosmo is offline
Initiate

Quote:
Originally Posted by fbmtt View Post
Basta andare dove hai scaricato il file, cliccaci sopra col tasto destro del mouse e fai copia. Poi vai nella cartella localization e fai incolla, dopo dovrebbe funzionare tutto!

Perfetto ora è tutto funzionante, non mi era chiaro il fatto di copiare l'intero file .rar/.7zip all'interno dell'install senza estrarlo, ero convinto non venisse captato dal gioco...mi sbagliavo .
Ti ringrazio per la pazienza sei stato gentilissimo!
Ho dato un occhio alla traduzione sembra davvero curata, domani sera avrò modo di provarla a dovere e darvi il mio feedback.
Grazie ancora di tutto!!
ENJOY GRIM ! !

Last edited by Yosmo; 03-23-2014 at 11:48 PM.
Reply With Quote
Old 03-24-2014, 12:45 PM
fbmtt fbmtt is offline
Supporter

Quote:
Perfetto ora è tutto funzionante, non mi era chiaro il fatto di copiare l'intero file .rar/.7zip all'interno dell'install senza estrarlo, ero convinto non venisse captato dal gioco...mi sbagliavo .
Ti ringrazio per la pazienza sei stato gentilissimo!
Ho dato un occhio alla traduzione sembra davvero curata, domani sera avrò modo di provarla a dovere e darvi il mio feedback.
Grazie ancora di tutto!!
ENJOY GRIM ! !
Figurati, non sono stato troppo chiaro con le istruzioni nel post originale ed in effetti erano interpretabili.

Mi fa piacere che la prima impressione sia stata positiva, comunque man mano che avrò occasione di testare il gioco tradotto aggiusterò gli errori o le imprecisioni oltre a tener conto del feedback degli utenti... È un lavoro sempre in evoluzione insomma.

Intanto buon divertimento!
Reply With Quote
Old 03-25-2014, 03:10 AM
Yosmo Yosmo is offline
Initiate

Beh che dire ragazzi, il lavoro è eccelso, non sembra nemmeno una traduzione amatoriale;
Ho rollato un nuovo pg e parlato con tutti gli NPC all'atto 1, la trasposizione italiana è ottima, ogni tanto storco il naso per certi termini es. Nightblade (Lama della notte), molto piu bella invece Soldato+Lama della notte=Maestro delle lame(anche se Blademaster rimane comunque piu bello a mio parere), purtroppo la nostra lingua non ha lo stesso effetto, un'altra cosa che ho notato è che impostando la lingua italiana spariscono i danni sia NORM che CRIT non so se capita solo a me, mentre reimpostando la linga inglese tornano visibili.
Detto cio ragazzi se non avete alcun problema con l'inglese ovviamente giocatelo in lingua originale,se così non fosse inserite subito questa traduzione e non rimarrete delusi, terminologia fedele all'originale che rispecchia in pieno i toni dark tipici del gioco, Superconsigliato. Grandi ragazzi!!
ENJOY GRIM !!
Reply With Quote
Old 03-28-2014, 01:50 PM
Ozzolino Ozzolino is offline
Initiate

Ho scaricato ieri la vostra traduzione e sono arrivato a livello 23 con una notte (questo gioco è uno spettacolo... per me è superiore persino a Diablo). La traduzione è un autentico capolavoro, fatta benissimo!!! Complimenti!
Reply With Quote
Reply

Tags
translations

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules